Nella giornata di ieri, un utente Reddit di nome WaitingForGTA6 ha riportato alla ribalta un vecchio leak della possibile mappa del prossimo titolo della saga targata Rockstar, di cui ancora non vi sono informazioni, né tantomeno una finestra d’uscita. Il leak, uscito inizialmente nel 2018 su 4Chan, mostra 3 immagini di una mappa, di bassa qualità ma sufficientemente visibili. A quanto pare l’immagine non è la trasposizione di una visione satellitare e nemmeno una porzione di mappa già esistente. L’autore del post ricorda come questa non sarebbe la prima mappa Rockstar leakata negli anni ed è inoltre in corso una discussione su GTAForums interamente dedicata all’analisi di queste immagini.
WaitingForGTA6 specifica poi come questo leak fosse stato ignorato al momento della sua uscita ed immediatamente bollato come falso, ma sottolinea che anche la mappa di Red Dead Redemption 2 riuscì ad arrivare sul web nel 2016, ben due anni prima dell’uscita del gioco, e anch’essa venne ritenuta falsa ma si rivelò poi essere quella ufficiale.
Lasciamo di seguito il link al post di Reddit e quello alla discussione su GTAForums, con la rinnovata speranza che Rockstar rilasci le prime informazioni ufficiali sul titolo quanto prima.
RSS