Indubbiamente God of War Ragnarok rappresenta uno dei giochi più attesi di questo ultimo trimestre del 2022. La produzione Santa Monica è infatti la punta di diamante delle produzioni PlayStation Studios sulla rampa di lancio, e milioni di appassionati non vedono l’ora di terminare con Kratos ed Atreus la saga norrena della loro avventura.
Tra le molteplici domande che i fan si pongono quotidianamente, vi è ovviamente la durata del titolo, da sempre parametro fondamentale per moltissimi utenti, in modo da ponderare ancora meglio l’acquisto del software. La risposta arriva oggi dall’onnipresente Tom Henderson che, per mezzo di Insider Gaming, fa luce sulla longevità di God of War Ragnarok. Secondo quanto riportato, pare che il gioco durerà un massimo di 40 ore, qualora il giocatore intendesse esplorare ogni anfratto delle terre del nord, ossia portando a compimento la trama principale, le missioni secondarie ed i vari extra proposti. Qualora invece si optasse per una corsa smodata solamente per terminare la storia, l’ammontare si ridurrebbe a circa 20 ore (tra le quali 4 e mezza di sequenze di intermezzo).
Ovviamente i numeri si adattano molto al metodo di gioco dell’utente, ma pare comunque che la longevità del prossimo capitolo di God of War sia di tutto rispetto. Non ci resta quindi che attendere ancora più incessantemente il prossimo 9 novembre, per poter finalmente mettere le mani sulla nuova fatica di Santa Monica.
RSS