Finalmente da oggi 19 Novembre è disponibile anche in Italia la tanto agognata PS5. Una delle questione rimaste insolute è quali titoli saranno cross-gen, ed invece quali titoli saranno esclusiva next-gen. Relativo a questo dubbio Sony ha preferito non esprimersi in merito a God of War: Ragnarock.
In una intervista rilasciata a Telegraph il CEO di Playstation, Jim Ryan, ha rifiutato di rispondere alla domanda dicendo “nulla da aggiungere per ora”.
Un gran numero di giochi sono stati confermati esclusiva PS5 (Ratchet e Clank e Demon Souls ad esempio), mentre il nuovo Spiderman e il seguito di Horizon saranno presenti su entrambe le generazioni.
L’intervista continua dichiarando che il punto focale è la presenza di una nutrita fetta di giocatori presenti su PS4, la quale non può essere ignorata.
Alla domanda se fosse corretto il prezzo di 80 euro di Demon’s Souls, Jim Ryan ha risposto che è un paragone impari considerando le diverse ore di intrattenimento fornito da un videogame rispetto a un film n, creando non poca polemica tra i leoni da tastiera presenti sul web.
[fonte Eurogamer]
RSS