I data miner sono sempre all’opera al fine di trovare nuove informazioni su giochi in uscita, o ancora da annunciare, e questa volta hanno fatto grosse scoperte attraverso la piattaforma di Geforce Now.
Per chi ne fosse all’oscuro, Geforce Now è una piattaforma di videogiochi online, come Stadia, ma si basa su Steam, quindi praticamente è come noleggiare un PC visto che non si acquista nulla di “nuovo”. Non tutti gli sviluppatori sono stati d’accordo con questo nuovo abbonamento, togliendo alcuni i titoli dalla piattaforma.
All’interno di Steam è presente una lista di giochi bloccati, normalmente disponibili ma in seguito a determinate decisioni sono stati nascosti, ad esempio titoli non ancora presentati, ed è qui che entra in gioco Ighor July, colui che ha “bucato” Geforce Now per avere accesso a questa fantomatica lista.
God of War arriverà su PC, insieme alle esclusive già annunciate Days Gone e Horizon Zero Dawn, ma il link presente non riconduce a nessuna pagina Steam, con tutta probabilità è stato solo previsto e non realmente in lavorazione. Sono presenti anche giochi come Gran Turismo 7, Demon’s Souls remastered e la già annunciata trilogia di Uncharted, ma non sappiamo quanti di questi titoli vedranno la luce.
Un altra grande notizia è la presenza di Helldivers 2, sequel dello sparatutto in isometrica, annunciato essere in sviluppo tempo fa, sperando in una breve release.
Bioshock RTX e Bioshock “2022” sono presenti in questa lista, insieme alla trilogia di GTA remasterizzata, titoli già presente nei rumor degli ultimi mesi, ulteriore conferma o ennesimo buco nell’acqua?
Se la metà delle informazioni corrispondesse al vero si avvicinano bei tempi per i pc player, mancano solamente gli annunci ufficiali.
[fonte VG247]
RSS