In una collaborazione tra Epic e Marvel la temibile Wanda Maximoff arriva su Fortnite per promuovere l’uscita nelle sale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Il costume di Scarlet è già disponibile nel negozio insieme al dorso decorativo “Mantello di Wanda”, il piccone “Ascia del Caos” e l’emote “Manipolazione dell’energia psichica”. Gli oggetti sono acquistabili singolarmente o tutti insieme in un bundle da 1800 V-Bucks, che inoltre contiene la schermata di caricamento “Oltre la dimensione specchio”, disponibile esclusivamente al suo interno, nel caso si volesse solo il costume il costo è di 1500 V-Bucks. Wanda e il suo mantello inoltre si illumineranno di magia del caos quando si infliggono danni agli avversari, nel caso questa opzione risultasse troppo caotica per i vostri occhi è anche disponibile uno stile alternativo dove gli effetti sono disattivati.
Wanda è l’ultimo eroe Marvel a fare il suo debutto in Fortnite, ma non c’è ragione di credere che non ce ne saranno altri. La sua prima apparizione è stata in Avengers: Age of Ultron, mentre l’abbiamo vista per l’ultima volta nella miniserie Wandavision e attualmente al cinema in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
E voi l’avete già sbloccata? Fateci sapere nei commenti quale sia vostro eroe preferito in Fortnite.
RSS