EA ha annunciato che, a partire dal 4 Dicembre, la versione di Fifa 21 per le console di nuova generazione verrà resa disponibile.
#FIFA21 is coming to PlayStation 5 and Xbox Series X|S on December 4th. More info here ➡ https://t.co/TbajtgHml5 pic.twitter.com/gTY0AzyUHY
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) October 27, 2020
La versione del gioco per Play Station 5 e Xbox Series S/X presenterà notevoli miglioramenti rispetto alla versione per old gen, sia a livello grafico che a livello tecnico, miglioramenti resi possibili dalle possibilità che le nuove console offrono. Tempi di caricamento di molto minori ed animazioni sempre più fluenti sono solo alcuni delle migliorie.
Altro aspetto da sottolineare è la possibilità per coloro i quali giocano Fifa 21 su PS4 o Xbox One di effettuare l’upgrade alla versione per next gen senza costi aggiuntivi e senza perdere i dati salvati. EA ha definito ciò “Dual Entitlement“.
Assieme a Fifa 21, EA ha annunciato che il 4 Dicembre sarà disponibile anche la versione per Play Station 5 e Xbox Series S/X di Madden NFL 21.
RSS