È notizia fresca l’arrivo di una nuova espansione per Fallout 76.
Bethesda ha infatti annunciato che il 1 Dicembre arriverà la nuova espansione per il loro titolo MMO Fallout 76.
Le prime indiscrezioni circa Steel Dawn -questo il titolo dell’espansione- erano trapelate già in Primavera. Dopo ulteriori indiscrezioni e dubbi circa l’effettiva data di uscita, finalmente una certezza.
Con Steel Dawn potremo assistere ad una nuova storyline generata dalla migrazione della Fratellanza dell’Acciaio: la paladina Leila Rahmani e le sue truppe si sposteranno infatti dalla California fino alla lontana Appalachia, cercando di stabilirsi nel nuovo territorio.
Le novità che questa espansione porta con sé sono numerose: ci stanno infatti nuove armi e armature personalizzate, così come nuovi NPC che si potranno incontrare sia in luoghi già visitati sia in nuove aree di gioco ancora da scoprire.
Si potrà inoltre costruire nuovi rifugi sotterranei C.A.M.P. Infine, ci sarà la possibilità di reclutare due nuovi alleati Lite che porteranno con sé bonus e XP durante la Season 3.
Per avere un assaggio di ciò che sarà Fallout 76 con l’avvento di Steel Dawn, ecco il trailer ufficiale rilasciato su YouTube:
RSS