Fall Guys: Ultimate Knockout, come ben sappiamo, è il gioco del momento. Non è ancora possibile visualizzare le proprie statistiche in-game, ma a quanto pare gli sviluppatori hanno un loro database dal quale sono andati a pescare l’utente che, al momento, risulta essere il migliore al mondo e gli hanno regalato una skin. Ora, il problema è che questo giocatore, denominato “The Fallen One“, è sconosciuto persino al team di sviluppo stesso, il quale ha pubblicato da poche ore questo tweet:
OKAY, I'VE GONE ROGUE AND DONE A MEME
I've found the player who is STATISTICALLY the BEST
I've just given them Saturday's costume early LOL
Someone out there now has the costume!
CHECK YOUR INVENTORY
We actually don't even know who it is lol
WHO IS #TheFallenOne ?!?
— Fall Guys (@FallGuysGame) August 20, 2020
Mediatonic ha inoltre riportato che il giocatore in questione ha effettuato il suo ultimo accesso a Fall Guys poche ore fa, ed è quindi improbabile che sia un utente inattivo. Intanto l’hashtag #TheFallenOne è, naturalmente, andato in tendenza in tutto il mondo su Twitter. Resta comunque un mistero il significato di “giocatore statisticamente migliore“: colui che ha il miglior rapporto tra partite giocate e vittorie? Riguarda la velocità con cui vengono superati i round? Per ora non possiamo saperlo, ma se hanno deciso di premiare il miglior giocatore regalandogli in anteprima la skin che uscirà questo sabato, ci aspettiamo che quest’ultima sia alquanto allettante.
Torneremo a parlare di Fall Guys a breve, nel frattempo però controllate i vostri inventari: il fortunato potrebbe essere uno di voi!
RSS