Annunciato tempo fa e scomparso immediatamente dai radar la creatura di Hidetaka Miyazaki torna a far parlare di se, probabilmente non come se lo aspettavano i fan in attesa.
Durante un’intervista su GameSpot tra il redattore Tamoor Hussain ed il leader di Xbox Phil Spencer, quest’ultimo è stato interrogato su quanto di Elden Ring abbia effettivamente visto, al che Spencer ammette: “Ne ho visto un bel po’, ne ho giocato un bel po’” .
Ovviamente ha immediatamente sottolineato il fatto di non poter parlare approfonditamente di quanto provato ma ha voluto comunque ammettere che da persona che ha giocato tutti i titoli del director giapponese negli ultimi dieci anni, questo gioco è sicuramente il più ambizioso mai sviluppato da Miyazaki. Oltre a ciò il capo della divisione gaming di Microsoft ha voluto esprimere parole d’ammirazione per il lavoro che il team sta portando avanti, per le meccaniche che stanno implementando ed anche per il coraggio avuto nell’aver deciso di lavorare con un altro grandissimo autore.
Conclude il discorso dicendo che Elden Ring rappresenta Miyazaki che “espande i propri orizzonti“, sottolineando la passione che il director giapponese mette all’interno dei propri titoli e quanto ami lavorare e sperimentare con lui, augurandosi infine di poter giocare a tutti i suoi futuri titoli su Xbox.
RSS