Warner Bros ha pubblicato, tramite il proprio profilo Twitter, le prime immagini ufficiali del film di Mortal Kombat, la cui uscita è prevista entro la fine di questo anno.
Prepare for Mortal Kombat. Take a look at the first look images for #MortalKombatMovie — In theaters and streaming exclusively on @HBOMax on April 16. (1/3) pic.twitter.com/XalMeiwy5t
— Mortal Kombat Movie (@MKMovie) January 15, 2021
Questi primi scorci di girato accompagnano il rilascio della vera e propria trama del film.
La prima scena vedrà il combattimento, ambientato nell’antico Giappone feudale, tra due fazioni rivali che non potevano che essere gli Scorpions e i Sub Zero.
Successivamente la narrazione si sposterà nei tempi moderni, dove conosceremo il protagonista del film: Cole Young -interpretato da Lewis Tan. Young viene descritto come un combattente di MMA con un passato a lui sconosciuto; l’unica cosa che ha delle sue origini è infatti una voglia sul petto (che si rivelerà essere il famoso logo MK).
Successivamente, incontrerà il Maggiore Jackson “Jax” Briggs -interpretato da Mechad Brooks-, il quale ha lo stesso marchio di Young. Di qui, la trama si infittirà e Young conoscerà le sue origini.
L’uscita ufficiale del film nelle sale cinematografiche e in streaming è prevista per il 16 Aprile 2021.
RSS