Nuovo mese, nuovi giochi. Dal 2 Febbraio abbandoneremo i vecchi giochi (Shadow of the Tomb Raider e Greedfall per PS4, Maneater per PS5) per fare spazio a nuovi e succulenti titoli. La novità più importante riguarda la tanto attesa release di Destruction All-Stars, esclusiva PS5. Doveva essere presente al lancio della console ma rimandato da Sony appositamente per essere tra i giochi gratuiti di Febbraio attraverso Playstation Plus, come descritto da un nostro articolo tempo addietro (link qui). Il gioco consiste in un demolition derby, ma con un po’ di brio in più; sarà possibile scendere dal proprio mezzo e riempire di mazzate gli svariati avversari. Ci aspettiamo molto da questo titolo, farà il rumore che fece Fall Guys all’uscita nel mese di Agosto?
Per la nostra amata console di vecchia generazione ci viene regalato la definitive edition di Control, action ad impronta sovrannaturale con più di 80 premi nel palmares, dati dalla critica specialistica. Remedy non si proprio è risparmiata su questo capolavoro.
L’altro gioco PS4 (giocabile su PS5 grazie alla retro-compatibilità) è Concrete Genie, storia di un ragazzo chiamato Ash che ogni giorno convive con le angherie di bulli, ma grazie a dei poteri è in grado di rendere vivi i suoi disegni. Questa esclusiva utilizza funzionalità del controller Dualshock che pochi titoli sfruttano, un piccolo gioiello da non farsi scappare!
RSS