Nella giornata di ieri Ubisoft Massive e Lucasfilm Games hanno annunciato una collaborazione per sviluppare un nuovo gioco ambientato nell’universo di Star Wars, i cui dettagli potete recuperare qui.
We’re thrilled to announce we are working with @Ubisoft and @UbiMassive to develop a brand-new, story-driven, open-world Star Wars adventure!
Learn more about the future of @LucasfilmGames in the Star Wars galaxy and beyond: https://t.co/uO1K1pivl2 pic.twitter.com/wRDccZvi3o
— Lucasfilm Games (@LucasfilmGames) January 13, 2021
Tuttavia, in risposta al tweet della Lucasfilm Games, molti fan si sono chiesti se questo accordo sancisse la fine della collaborazione con EA durata ben otto anni. La risposta è: assolutamente no! Anzi Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games, ha recentemente dichiarato:
“Siamo davvero fieri dei giochi che abbiamo creato con EA. Continueremo a lavorare con loro, il nostro rapporto non è mai stato così forte. E anche se al momento non possiamo svelare troppi dettagli, ci sono molti progetti in corso in collaborazione con il talentuoso team di EA”
Inoltre ci pensa personalmente EA, con un tweet, a rassicurare i suoi fans comunicando il proprio amore per Star Wars e che la collaborazione con Lucasfilm Games continuerà.
✅ We love Star Wars.
✅ We look forward to continuing our partnership with Lucasfilm Games.
✅ We’re making more Star Wars games.
✅ BD-1 is still the cutest.— Electronic Arts (@EA) January 13, 2021
RSS