Da oggi 2 Aprile dalle ore 15 e fino al 5 Aprile (medesima ora) verrà rilasciata la open beta del nuovo gioco competitivo Knockout City! Sviluppato da Velan Studio, noti come quelli che hanno creato Mario Kart in realtà aumentata, e pubblicato da EA si tratta di un gioco in terza persona competitivo, difficilmente può essere definitivo shooter.
Inizialmente annunciato agli ultimi State of Play, si tratta della più classica palla bollata (o palla prigioniera) trasposta nel mondo videoludico. “Easy to learn, hard to master” citando il video di Fraws rilasciato ieri su questo titolo, avendolo provato in anteprima. Importante sottolineare che Knockout City sarà un’esperienza crossplay, persino questa open beta, un’ottima idea per divertirsi con gli amici su diverse console.
Il gioco verrà rilasciato a Maggio e in caso decideste di acquistarlo tutti i progressi fatti nella beta saranno trasposti nel titolo completo, siamo di fronte a un nuovo titano del competitivo? Questa beta ci darà l’occasione di toccare con mano il nuovo prodotto targato EA Games.
[fonte Gamespot]
RSS