Carmagheddon multigiocatore? Ebbene si, ma qua stiamo parlando di Destruction AllStars, nuova ip di Sony, che sarebbe dovuta uscire al lancio della nuova console, ma slittata a Febbraio 2021.
L’annuncio è stato fatto da Pete Smith, direttamente su PlayStation Blog, rivelando l’amara notizia ai fan che avevano intenzione di giocarlo già dal 12 Novembre, ma la motivazione farà contenti molti videogiocatori.
“Destruction AllStars è un gioco che ci permetterà di competere con tantissimi giocatori intorno al globo” continua il post “e quale modo migliore rendendolo disponibile agli utenti PlayStation Plus?” Infatti da Febbraio, per due lunghi mesi, Destruction AllStars sarà gratis per tutti gli utenti di PlayStation Plus possessori di PS5. Conclude dichiarando che settimana prossima ci verrà mostrato un nuovo trailer e che chiunque avesse preordinato il titolo verrà completamente rimborsato.
Dopo questa dichiarazione bomba non possiamo che essere trepidanti nel poter prendere a sportellate i nostri amici in un destruction derby senza alcun tipo di regola, grazie mille Pete Smith.
RSS