Bungie ha da poco rilasciato un nuovo vidoc, tornando a parlare della nuova espansione dell’universo di Destiny 2, Beyond Light, in arrivo il 10 novembre. Il video si concentra principalmente sulla storia e sottolinea nuovamente come i guardiani da questo DLC potranno finalmente utilizzare i poteri dell’oscurità, tema centrale nell’universo di Destiny e molto chiacchierato da diversi anni.
La Stasi, questo il nome della nuova sottoclasse, permetterà ai giocatori di utilizzare il potere dell’oscurità sotto forma di “ghiaccio cosmico“, con abilità specifiche per stregoni, titani e cacciatori, abilità ampiamente discusse nei video rilasciati nelle ultime settimane da Bungie.
L’ignota Exo farà il suo ritorno, e così come da tradizione delle ultime espansioni, alcune armi viste nel primo capitolo torneranno disponibili.
Gli sviluppatori parlano anche del clima dinamico, con tempeste di ghiaccio che ostacoleranno la vista che scompaiono all’improvviso per rivelare i nemici di fronte a noi.
Insomma la carne al fuoco è molta, ora non rimane che da sperare che questo nuovo ampliamento dell’universo di gioco (nonostante la scomparsa di numerosi pianeti) porti nuova linfa vitale al titolo, non particolarmente attivo e pregno di contenuti nelle ultime stagioni, soprattutto dato il rinvio di Beyond Light, inizialmente datato al 22 settembre, che ha allungato di molto l’attuale Stagione degli Arrivi.
Lasciandovi al video, ricordiamo che Destiny 2: Beyond Light è attesa per il 10 novembre su PC, PS4, PS5, Google Stadia, Xbox One ed Xbox serie X ed S
RSS