A pochi giorni dalla sua uscita per la console next-gen PlayStation 5, Demon’s Souls ha finalmente svelato la lista completa dei trofei in-game.
https://www.exophase.com/game/demons-souls-psn/trophies/
A pensarci è stato il sito Exophase. Come potevamo aspettarci da From Software, i trofei per il gran remake del primo dei souls non saranno affatto facili da sbloccare.
La lista completa dei trofei, per cominciare, non sarà uguale a quella della prima versione del gioco: se è vero infatti che alcuni dei trofei più difficili sono stati sostituiti con alcuni più semplici da sbloccare, rendendo così abbastanza semplice il Platino, tuttavia la vera sfida consisterà nello sbloccare i singoli trofei.
I principali trofei si sbloccheranno infatti con l’avanzamento nel gioco, affrontando ed eliminando i vari boss e con qualche trofeo extra per nemici particolari o di particolare difficoltà da sconfiggere.
Due trofei Argento saranno collegato al multiplayer: il primo lo otterrete non appena aiuterete un altro player a sconfiggere un boss come Evocazione, l’altro invece vi chiederà di sconfiggere un altro giocatore come Invasione.
A fine gioco, invece, otterrei uno dei trofei Oro. Per gli altri dovrete, ad esempio, trovare la spada segreta o ottenere tutti i miracoli.
Demon’s Souls è atteso per il 19 Novembre 2020, in contemporanea quindi con l’uscita di PlayStation 5.
RSS