Da anni ormai il nome di CyberConnect2 è sinonimo di qualità. Questa software house giapponese è la creatrice di alcune fra le più belle avventure in stile anime del mondo videoludico, di cui ricordiamo, ad esempio, la fortunata saga di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, il più recente Dragon Ball Z: Kakarot, o il non ancora uscito Demon Slayer: Hinokami Keppuutan, primo adattamento videoludico dell’omonimo anime. Come di consueto, i CyberConnect2 hanno sviluppato il gioco in sordina con l’obiettivo di mostrare il proprio operato solo alla fine della fase di sviluppo per favorire l’effetto spaccamascella che contraddistingue sempre le loro produzioni. Ed infatti, come un fulmine a ciel sereno, ecco che arrivano i primi sei minuti di gameplay di Demon Slayer: Hinokami Keppuutan!
Dal gameplay possiamo notare sin da subito una grande somiglianza con la serie di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, cosa non affatto scontata dato che Dragon Ball Z: Kakarot, ad esempio, si discostava molto da quel tipo di gameplay. Tuttavia i ragazzi di CyberConnect2 sono sempre riusciti a dare quel tocco di unicità al gameplay dei propri giochi, quindi non ci resta altro che aspettare e provarlo direttamente pad alla mano. Inoltre direttamente dal video arriva la conferma di alcuni dei personaggi presenti nel roster come Tanjiro, Zenitsu, Inosuke, Nezuko e Giyu. È lecito però aspettarsene tantissimi altri, dato che CyberConnect2 negli anni ha sempre proposto dei roster mastodontici, come nel caso di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto che prevedeva un totale di 121 personaggi giocabili.
Al momento non è stata annunciata ancora nessuna data d’uscita per Demon Slayer: Hinokami Keppuutan che però, con tutta probabilità, uscirà nel corso del 2021 e sarà disponibile sia per PS4 e Xbox One che per PS5, Xbox Series X/S e PC.
RSS