Arkane Studios ha da poco annunciato tramite un Tweet che l’uscita di Deathloop, precedentemente prevista per il 21 maggio, è stata spostata al 14 settembre. Le motivazioni dietro questa decisione sembrano essere legate al Covid-19, infatti gli stessi membri del team di sviluppo dichiarano di star facendo il massimo per creare il miglior gioco possibile ma allo stesso tempo stanno cercando di cautelarsi per preservare la propria salute.
— DEATHLOOP (@deathloop) April 8, 2021
“Ci impegnano per fornire qualità e per preservare l’ambizione del nostro team riguardo Deathloop, ma allo stesso tempo assicuriamo la salute e la sicurezza di tutti ad Arkane. Useremo questo tempo in più per realizzare il nostro obiettivo: creare un’esperienza di gioco divertente, elegante e fuori di testa.
Ci scusiamo per l’ulteriore attesa e ringraziamo tutti voi per la vostra passione e per il vostro entusiasmo. Sono il carburante che mette in moto la nostra creatività e il nostro duro lavoro. Non vediamo l’ora di mostrarvi di più riguardo Deathloop al più presto!”.
Purtroppo anche Deathloop è stato vittima della scia di rinvii che sta colpendo questo 2021. Per tutti questo è un anno pieno di difficoltà ed altrettanto vale per gli sviluppatori che lavorano sodo per fornirci i giochi che tanto amiamo, ma che non per questo devono rinunciare alla salute che va sempre e comunque posta al di sopra di tutto. Inoltre Arkane Studios si è sempre distinta per l’alta qualità e l’estrema attenzione al dettaglio presente nei propri videogiochi, quindi siamo sicuri che farà tesoro di questo tempo in più per fornirci un’esperienza ancora più folle!
RSS