Dead Island 2 è stato in sviluppo per quasi un decennio ma finalmente è diventato in modo un po’ inaspettato uno dei titoli attualmente più intriganti sul panorama dei videogiochi. Grazie alle impressioni positive ottenute dalle anteprime e alla spettacolare presentazione di gioco di un paio di settimane fa, sembra che il gioco avrà un offerta sostanziosa da gustare appieno. Ma la cosa più bella è che finalmente arriverà su PS5 e PS4 il 21 Aprile 2023.
In un’intervista con WCCFTech, il direttore artistico di Dambuster Studios, Adam Olsson, rivela quanto tempo ci vorrà per completare Dead Island 2 sottolineando che “l’esperienza completa richiederà circa 20 ore”. Nel corso dell’intervista si evince che questo numero di ore non include il divertimento offerto dal multiplayer o la ricerca di oggetti da collezione, senza dimenticare la possibilità di giocare con un personaggio completamente diverso.
La caratteristica unica del gioco è il sistema FLESH, che consente lo smembramento approfondito degli zombi. Il gioco include molti combattimenti corpo a corpo, ma sono disponibili anche colpi a distanza. I giocatori possono personalizzare il proprio stile di gioco con una miriade di carte abilità, uniche per ogni sopravvissuto e non ci sono nemici umani all’interno del gioco, l’attenzione è rivolta esclusivamente agli zombi.
RSS