Tanti auguri al più famoso gioco horror asimmetrico che lo scorso Giugno ha compiuto 5 anni di attività, mentre la sua popolarità è in costante aumento. Da ieri 3 Luglio fino al 15 del mese basterà loggare per ricevere 500k punti sangue, inoltre sarà possibile sbloccare degli oggetti estetici sbloccabili attraverso missioni comunitarie a tempo limitato.
Gli utenti di Dead by Deadlight sono attualmente in costante aumento, recentemente è stato raggiunto il picco di 100.000 giocatori su Steam, passando da una media di 30/40.000 giocatori giornalieri arrivando a più di 80.000. Il successo del titolo è sicuramente dovuto all’aumento della popolarità avuto su Twitch, tra i più grandi esponenti Zeb89, e a un costante supporto degli sviluppatori, aggiungendo continuamente personaggi famosi della cinematografia e deli videogame horror, invitando continuamente nuovi player all’interno della community.
Recentemente è stato aggiunto un DLC contenente il Nemesis, mostro presente in Resident Evil 2, sicuramente un buon motivo di iniziare a giocarci se siete amanti dei videogiochi horror!
RSS