Dopo l’annuncio risalente a qualche mese fa, ecco che finalmente Sony torna a parlare della versione PC di Days Gone, svelandone anche la data di uscita prevista per l’ormai vicino 18 maggio.
Per l’annuncio Sony ha rilasciato un breve trailer che punta a mostrare tutte le novità e le migliorie della versione PC come il supporto ai monitor Ultra-Wide, il frame rate sbloccato, un menu di opzioni più dettagliato per personalizzare al meglio il comparto visivo, l’immancabile Photo Mode ed il supporto per tastiere e controller.
Questa non è la prima volta che un’esclusiva PlayStation viene riadattata su PC, e riteniamo che sia davvero un’ottima mossa da parte di Sony, perché così facendo consente a più giocatori possibili di apprezzare alcuni titoli davvero eccezionali che non avrebbero avuto modo di giocare altrimenti. E questo è proprio il caso di Days Gone, che seppur con i suoi problemi è riuscito a raggiungere il cuore di molti videogiocatori, che a distanza di due anni dalla sua uscita continuano a sperare in un sequel, che fino ad ora non è stato né confermato né smentito da parte di Bend Studio.
E voi che ne pensate di Days Gone? L’avete già spolpato per bene su console o attendete la versione PC? Fatecelo sapere nei commenti.
RSS