Gears 5, ultimo capitolo della serie di Xbox Game Studios, permetterà ai giocatori di sostituire l’amatissimo Marcus Fenix con l’attore ed ex wrestler Dave Bautista. Infatti come rivelato da un nuovo video pubblicato sui canali Xbox, il famoso lottatore potrà essere inserito all’interno della campagna principale del gioco, con doppiaggio dedicato.
Bautista è in realtà già presente all’interno del titolo da parecchio tempo, sempre come skin alternativa di Fenix per la componente multiplayer. Quest’ultimo riceverà anche un corposo update il 10 Novembre, in concomitanza dell’uscita della nuova generazione console Microsoft.
Nel mentre è da sottolineare anche che The Coalition, lo studio che si occupa dello sviluppo del gioco, ha annunciato l’arrivo di un DLC dedicato al single player del titolo, che uscirà più avanti e sarà disponibile su tutte le piattaforme. Sempre dedicato alla campagna e sempre in arrivo il 10 Novembre il team ha programmato l’uscita di una modalità new game plus e due nuovi livelli di difficoltà: “Inconcepibile“, che sarà un gradino superiore rispetto a quelle già presenti in gioco, e “Uomo di Ferro“, che obbligherà i giocatori a superare la campagna del titolo con una sola vita a disposizione.
RSS