A così pochi giorni di distanza dal lancio in tutto il mondo, è risaputo di come alcune copie di Cyberpunk 2077 siano già in circolazione e di come alcuni utenti di conseguenza stiano già giocando all’atteso titolo di CD Projekt Red.
Proprio per questo motivo, in un tweet sulla loro pagina ufficiale gli sviluppatori mettono le mani avanti, annunciando che non ci andranno leggeri con tutti coloro che streammeranno del contenuto senza autorizzazione. Il tutto viene espresso in maniera certamente elegante, ma il messaggio non lascia spazio ad interpretazioni. L’intenzione è quella di permettere ai giocatori di tutto il mondo di vivere un’esperienza il più possibile spoiler free, quindi la promessa per coloro che non seguiranno le regole è quella di eliminare prontamente qualsiasi video a riguardo.
Attraverso i numerosi teaser, video-spiegazioni e Night City Wire le informazioni negli ultimi mesi non si sono fatte attendere. Tuttavia, spoiler di trama o di particolari sorprese magari a livello di specifiche sezioni di gameplay rovinerebbero sicuramente l’esperienza dei giocatori.
Here's what you need to know about creating your #Cyberpunk2077 video content before the release: pic.twitter.com/QBCCxAX0E2
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 2, 2020
RSS