Nuovo anno, nuovo annuncio, e questa volta è il turno di Call of Duty: Vanguard. Fino ad ora abbiamo ricevuto solo informazioni riguardanti la campagna in giocatore singolo, tuttavia presto avremo informazioni anche sul multigiocatore e sulla sua successiva beta (in aggiunta all’imminente alpha in esclusiva PS4 e PS5).
L’evento è fissato per il 7 Settembre, anche se non ci sono stati rivelati dettagli aggiuntivi. I beta test si terranno in esclusiva per le console Sony tra il 10 e il 13 Settembre previo preordine del gioco. Tra il 16 e il 17 Settembre si terrà una seconda fase per Pc – Xbox – Playstation sempre per chi ha preordinato il gioco. Finalmente poi, tra il 18 e il 20 Settembre, tutti avranno accesso ai test.
Non è chiaro se ci saranno ricompense per la partecipazione alla beta, ma è sicuro che chi parteciperà all’alpha verrà premiato con un biglietto da visita e un emblema (validi anche su Warzone all’uscita di Vanguard). Purtroppo tutti questi annunci non arrivano nel momento migliore per casa Activision-Blizzard che si ritrova nel mezzo di una causa per molestie e discriminazione.
RSS