Dopo il gigantesco successo del reboot di Call of Duty: Moder Warfare, rendendolo il titolo più venduto del franchise, tutti i fan aspettavano il seguito della campagna dopo la scena post crediti del primo capitolo. Secondo alcuni leak rivelati lo scorso mese la storia sarà basata su un cartello di droga e prevederà una meccanica di moralità come già vista in Red Dead Redempion 2.
Recent leaks reveal that the rumored new Modern Warfare 2 will feature a campaign mode morality system, as well as highly realistic gore simulations and weapon jamming. https://t.co/eYzGf8xQYU pic.twitter.com/PkBVKRzn28
— PlayStation LifeStyle (@PSLifeStyle) November 1, 2021
Activision punta a realizzare una esperienza più immersiva rendendo il mondo di Call of Duty più gore e per un pubblico più maturo, con perdita di arti e ferite profonde. Dall’ultimo report pare che il personaggio giocante reagirà direttamente agli eventi del gioco, ad esempio durante una imboscata diventerà più difficile ricaricare l’arma in seguito al trauma che il soldato sta subendo.
In quanto a Warzone, pare che con il gioco in uscita nel 2022 verrà introdotta una nuova mappa, come sta accadendo in questi giorni con Call of Duty: Vanguard.
RSS