Con l’arrivo ieri della patch 1.08 per l’ultimo capitolo della saga di Call of Duty, Black Ops Cold War, Treyarch apporta numerose modifiche al titolo, soprattutto riguardo al bilanciamento delle armi, in preparazione al lancio della Stagione 1 avvenuto quest’oggi.
Il peso della patch è differente a seconda della piattaforma d’utilizzo, con Playstation 5 e Xbox serie X che richiedono il download di poco meno di 7GB, contro i 5 dei giocatori PC e i circa 3 necessari per Playstation 4. Il bilanciamento delle armi vede una regolazione di alcune bocche da fuoco per renderle maggiormente conformi agli standard di danno della propria classe di appartenenza. L’obiettivo come sempre è quello di rendere il meta il più equo possibile, come sottolineato sulla pagina ufficiale degli aggiornamenti.
Non solo armi però, dato che equipaggiamento, scorestreaks, punti di respawn e altri elementi hanno ricevuto anch’essi alcune modifiche. La modalità zombie potrà ora essere giocata da due giocatori in schermo condiviso.
Sembra però che alcuni giocatori Ps5 abbiano riscontrato dei problemi dopo aver scaricato l’aggiornamento, Treyarch è già informata ed è attualmente al lavoro su un fix ulteriore.
Per la lista completa dei cambiamenti trovate il link alla pagina ufficiale all’interno dell’articolo.
RSS