Negli ultimi anni, la serie Call of Duty e il battle royale Warzone hanno accolto nel gioco una serie di ospiti famosi come Rambo, Godzilla, Terminator, King Kong e Snoop Dogg. Il prossimo ad arrivare sarà niente popò di meno che il più grande cattivo della serie Ninja Turtles, il temibile Shredder.
Shredder arriverà su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2.0 come Operatore il 21 marzo, come comunicato ufficialmente sul blog di Call of Duty. Questo nuovo bundle includerà tre armi: il fucile a pompa Oroku, il fucile d’assalto Saki e le Artigliere d’acciaio di Shredder. Il pacchetto includerà anche una vinile per l’arma, una skin per il veicolo Light Tank e un pendente per l’arma della Foot Clan.
La serie delle Tartarughe Ninha hanno fatto spesso collaborazioni nei videogiochi tra i quali possiamo ricordare Injustice 2 e Brawlhalla. Le tartarughe sono protagoniste anche dei loro giochi, tra cui le uscite recenti Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge e The Cowabunga Collection.
Le tartarughe saranno protagoniste di un nuovo film quest’anno. Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, che ricorda molto Spider-Man: Into the Spider-Verse, uscirà nei cinema il 4 agosto.
RSS