Mancano ancora una ventina di giorni al rilascio di Modern Warfare II, e le voci per il capitolo del 2025 del brand di Call of Duty iniziano già a presentarsi in rete.
Secondo quanto riportato dai rumors infatti, dopo l’imminente rilascio del gioco targato Infinity Ward, ed il progetto in creazione presso Treyarch previsto per il 2024, toccherebbe nuovamente a Sledghammer Games marchiare l’anno 2025.
La software house madre di WWII e Vanguard sarebbe infatti in procinto di iniziare i lavori per la realizzazione del seguito di Advanced Warfare, originariamente uscito su PlayStation 3. La motivazione pare arrivare direttamente dallo studio, volenteroso di distaccarsi dalla ormai trita situazione della seconda guerra mondiale. Sledghammer infatti sembrerebbe intenzionata a sondare nuovamente i campi di battaglia futuristici, soprattutto a seguito della tiepida risposta ricevuta con Vanguard da parte degli utenti.
Per quanto la discussione sia ora eccessivamente prematura, è fuori dubbio che Activision e le proprie associate stiano già sondando il terreno per i prossimi anni. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni in merito.
RSS