Con la nuova Patch (1.011) appena rilasciata, Assassins’s Creed Valhalla torna a far parlare di se, ma non in positivo. Molti utenti stanno sperimentando degli odiosi Bug visivi in quasi ogni incontro con gli NPC.
Assassin’s Creed Valhalla Update Causes Irksome Facial Animation Bughttps://t.co/hFgToaeyNT#AssassinsCreedValhalla #Update #Bug #PS5 #PS4 #News pic.twitter.com/5uVEUN0T1F
— PlayStation Universe (@PSUdotcom) January 18, 2021
Ricordiamo però che oltre a creare questo fastidioso problema ne ha risolti diversi altri, non tutti i mali vengono per nuocere, vero?
Questo Bug è saltato fuori su Reddit, dove potete leggere la conversazione.
Facial Animation Broken After Patch?
byu/bermudalily inassassinscreed
Non tutte le scene sono affette dal fastidioso regalo di Ubisoft, ma la maggior parte si, in poche parole il tutto consiste in personaggi che mentre parlano non muovono le labbra e fissano il protagonista parlando a bocca chiusa, Bug che non è particolarmente dannoso per il Gameplay, ma davvero noioso per quanto riguarda l’esperienza di gioco, che ne risente.
Speriamo che Ubisoft riesca ad eliminare più bug nel minor tempo possibile dato che Valhalla, come molti Assassins’s Creed ne è pieno, e di sicuro non ha bisogno che altri diano problemi all’ultimo capitolo della famosa saga.
RSS