L’attesissimo progetto di Obsidian Entertainment, Avowed, ha fatto parlare di sé sin dal primo trailer mostrato pochi mesi fa all’Xbox Game Showcase.
Due giorni fa, attraverso un tweet, un insider in seguito verificato e ritenuto attendibile ha riportato alcuni leaks sul mondo di gioco, che parrebbe essere molto più denso di quello di Skyrim, titolo rispetto al quale viene arduo non fare un paragone. Viene inoltre specificato come il titolo sfrutterà le potenzialità della nuova generazione per quanto riguarda la fisica degli incantesimi, sarà dotato di cambiamenti climatici in tempo reale, una creazione del personaggio estremamente approfondita e il supporto alle mod, prevalentemente su PC ma giocabili anche su Xbox.
Saranno inoltre presenti le fazioni e pare che avremo la possibilità di scegliere di uccidere chiunque si pari sul nostro cammino. Viene anche specificato come il team di sviluppo, al lavoro da due anni sul progetto, si componga attualmente di un centinaio di persone, con l’obiettivo di espandersi prima dell’uscita, che ha attualmente come obiettivo la fine del 2022 o l’inizio del 2023.
RSS