Ancora Assassin’s Creed Valhalla? Sì, perché per forza di cosa bisogna parlarne, essendo non solo il gioco di punta di Ubisoft ma anche e soprattutto il gioco sulla bocca di tutti, sin da quando ne era stata annunciata l’uscita.
L’hype per Valhalla è continuato ad aumentare ed ha raggiunto il massimo il giorno dell’uscita -10 Novembre per Xbox Series X/S- quando ha registrato il record di giocatori online al day one per un titolo della saga Assassin’s Creed.
Il titolo appena uscito -che vede il player giocare nei panni del vichingo Eivor e che è il terzo capitolo della trilogia sulla nascita della Confraternita degli Assassini– ha infatti addirittura raddoppiato il numero di persone che hanno giocato al day one che aveva raggiunto Assassin’s Creed Odyssey.
Non è mancato il commento di Yves Guillemot, CEO di Ubisoft: “Siamo stupiti da come il titolo è stato accolto dalla community e siamo soprattutto orgogliosi di ciò che Valhalla ha già ottenuto in pochissimo tempo”. Guillemot ha tenuto poi a sottolineare come le aspettative per ò’uscita del gioco su PlayStation 5 -il 12 Novembre- siano altrettanto elevate, ma anche di come si aspetti che queste verranno mantenute.
Proprio da oggi è infatti disponibile Assassin’s Creed Valhalla per tutte le console -Ps4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X/S e Pc.
Se aveste ancora dubbi circa l’acquisto del titolo, eccovi il trailer ufficiale di lancio del titolo.
RSS