Ubisoft ci sta abituando troppo bene e dopo gli aggiornamenti di Assassin’s Creed Valhalla degli ultimi mesi è pronta a rilasciarne nuovi.
Come già confermato infatti il primo aggiornamento verrà rilasciato il 7 Settembre e includerà l’update alla versione 1.3.1 e nuove mappe per le razzie fluviali. In autunno invece verrà rilasciata la versione 1.3.2 insieme ad un nuovo evento a tempo limitato e al Descovery Tour: Viking Age.
Non sappiamo nello specifico cosa verrà aggiunto nelle nuove versioni, tuttavia alcuni tweet ci hanno lasciato intendere che oltre alle mappe fluviali saranno presenti 3 nuove abilità e nuovi armamenti, tra i quali sarà inclusa una nuova spada corta.
Ma non è finita qui, sempre nei tweet è stata menzionata anche una nuova difficoltà incubo in arrivo, a quanto pare diversa da quella aggiunta a Giugno e che si focalizzerà esclusivamente sul livello di difficoltà, mettendo quindi un po’ più di pepe alle battaglie per chi volesse avere un livello di sfida maggiore.
Il Discovery Tour infine, come i precedenti, dovrebbe consentire ai giocatori di esplorare il mondo di gioco imparando più sulla storia vichinga e senza dover per forza di cose incorrere in combattimenti.
Vi invitiamo a controllare quindi il riepilogo qui sotto e vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PC, Xbox Series X|S, Xbox One, Playstation 4, Plastation 5.
RSS