Il nuovo e attesissimo capitolo della saga è stato definito dalla stessa Ubisoft “gold“, ossia pronto per essere consegnato nelle mani dei fan. È stato infatti annunciato che gli ultimi accorgimenti sono stati definiti e che l’intera narrazione sulle avventure vichinghe è pronta per essere rilasciata.
Alcuni dettagli erano trapelati poco tempo fa, tra cui la notizia che il gioco stesso permetterà l’intercambiabilità tra la versione maschile e femminile di Eivor.
Un’altra curiosità riguarda un nuovo trailer che regala un’ulteriore immersione in ciò che potremo aspettarci durante il gameplay, mentre saremo alle prese con la storia di Eivor e l’obiettivo del suo clan di stabilirsi e di conquistare l’Inghilterra, con il secolare conflitto tra i popoli del Nord a fare da cornice.
Assassin’s Creed Valhalla verrà rilasciato il 10/11 per Xbox Series S/X, Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre il 12/11 sarà la volta della versione per PlayStation 5. Manca sempre meno e non ci resta che aspettare per poter metter le mani sul nuovo capitolo della saga che dovrebbe andare a chiudere la trilogia sulla nascita della confraternita degli assassini.
RSS