A partire dal 9 marzo Watch Dogs: Legion si espanderà con la propria componente online, creata prendendo spunto dalla formula vincente di Grand Theft Auto V, ma rielaborata e contestualizzata nell’inconfondibile universo di Watch Dogs, tra hacker e droni che pattugliano le strade.
Get ready to take London back with your friends. The online mode of Watch Dogs: Legion launches on March 9! pic.twitter.com/fnG5NccrG3
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) February 22, 2021
Il multiplayer permetterà ai giocatori di esplorare Londra con i propri amici in piena libertà, inoltre saranno implementate una moltitudine di nuove attività tra cui:
- Missioni co-op da portare a termine con i propri amici o con altri giocatori online.
- Missioni in single player, ma sempre nell’ambito di Watch Dogs: Legion Online.
- Tactical Ops, delle operazioni con un livello di difficoltà molto elevato pensate per un gruppo di quattro giocatori. In queste missioni sarà richiesto un alto livello di cooperazione e sinergia nella squadra, di conseguenza per via della difficoltà le ricompense saranno migliori.
- Spiderbot Arena in cui potrete sfidare i vostri amici in degli scontri all’ultimo circuito utilizzando proprio gli spiderbot, che saranno equipaggiati per l’occasione con un vasto arsenale di armi ed abilità per avere la meglio sugli avversari.
Inoltre, con lo stesso aggiornamento verranno aggiunte Protocollo Guardiano e Non nel Nostro Nome, due nuove missioni per il single player destinate ai possessori del Season Pass.
L’aggiornamento sarà gratuito e verrà rilasciato per Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.
E voi siete pronti a mettere a ferro e fuoco Londra con i vostri amici?
RSS