Recentemente Blizzard ha mostrato le abilità del nuovo eroe di Overwatch 2 Ramattra, che sarà disponibile dal 6 Dicembre in concomitanza dell’inizio della Season 2.
Per farla breve, Ramattra è un Tank in grado di alternarsi tra una forma specializzata nel controllo di un punto singolo, posizionando scudi ed un’altra più massiccia che attacca unicamente corpo-a-corpo.
Ed è proprio questa forma che sta spaventando i main di Reinhardt. Infatti gli attacchi corpo-a-corpo di Ramattra sono in grado di perforare gli scudi, come appunto quello del Tank tedesco ma anche la Matrice Difensiva di D.VA o la Presa Cinetica di Sigma.
Tutto ciò ha alzato un polverone su Twitter, con molti main di Reinhardt scontenti. Il noto streamer Flats ha commentato nel suo video dicendo: “Penso che tutto questo possa prendere una brutta piega”. E ancora: “Non lo so, il danno incontrastabile non promette bene”.
Tenendo conto di quanto sopracitato, l’insieme delle abilità di Ramattra lo renderebbero una contromisura bilanciata per Reinhardt, se non fosse che quest’ultimo è tra i Tank più carenti nel gioco. Con Ramattra, il suo già grigio presente non potrà che diventare un futuro cupo.
Detto ciò, è importante menzionare che Blizzard ha annunciato di voler ribilanciare alcuni eroi col lancio della Season 2. Reinhardt potrebbe quindi ricevere qualche miglioria così da permettere a Ramattra ed il leggendario cavaliere di Stoccarda di giocarsela ad armi pari.
RSS