Activision ha annunciato sul sito ufficiale di Call of Duty la roadmap per il nuovo Cold War e per Warzone, la prima stagione sarà disponibile dal 10 Dicembre. Promesse una grossa varietà di mappe, il ritorno della modalità scontro e una modalità segreta per Warzone.
https://www.youtube.com/watch?v=ZOxWQGkho4E
Partenza con il botto presentando la nuova Nuketown, storica mappa della saga Black Ops, in uscita il 24 Novembre. Previste, con l’avvento della Season 1, nuove modalità multiplayer e nuove armi, su cui sappiamo molto poco, anche se nel riquadro possiamo notare un fucile d’assalto con caricatore posizionato dietro l’impugnatura, molto simile a un Famas. Ritorno della modalità Scontro, 2v2 su spawn limitati in mappe piccole, ogni round le armi vengono randomizzate rendendo la modalità estremamente competitiva. L’avanzamento dell’esperienza consisterà nei classici gradi militari al fine di sbloccare armi e perk, quando si giungerà al livello massimo ci sarà la condivisione di esperienza tra Modern Warfare, Warzone e Cold War, questa funzione sarà attiva dalla release della prima stagione. Su Warzone i giocatori del COD precedente non perderanno i progressi e le classi, infatti verrà tutto ciò che è stato sbloccato rimarrà nella modalità Warzone, facendo si che diventi un ponte fra i due giochi, inoltre le armi di Black Ops saranno comprese in questa modalità, in aggiunta a quelle già presenti, creando un numero di bocche da fuoco senza precedenti.
Il 13 Novembre è previsto il rilascio ufficiale, Activision sembra puntare molto su Warzone, e queste paiono le mosse giuste per continuare a farla crescere.
RSS