A Plague Tale Requiem rappresenta indubbiamente uno dei titoli più attesi in questi ultimi mesi del 2022. Grazie infatti agli ottimi risultati del suo predecessore: A Plague Tale Innocence, la nuova produzione di Asobo Studio è riuscita fin dagli albori a catturare pubblico e critica.
Da poche ore sono stati però aggiunti nuovi dettagli in merito a Requiem, in uscita il prossimo 18 ottobre unicamente su console di nuova generazione (e PC). Dalle parole del Lead Designer, Kevin Pinson, trapelano nuove informazioni in particolare sulla longevità della trama del gioco, che promette di essere assolutamente di prim’ordine, soprattutto per un’esperienza unicamente single player. Per portare a termine l’avventura di Hugo e Amicia, saranno infatti necessarie dalle 15 alle 18 ore. Pinson ha inoltre aggiunto che la produzione non avrà alcun riempitivo, promettendo momenti concitati e densi per catturare l’interesse del giocatore fino ai titoli di coda.
Le premesse quindi sono ottime per A Plague Tale Requiem, che pone fortunatamente in primo piano l’esperienza del giocatore, in modo da fornire un prodotto coinvolgente ed immersivo. Non ci resta quindi che attendere poco meno di un mese, per tornare ad impersonare i fratelli De Rune.
RSS