Borderlands 3 ha da poco annunciato l’uscita del secondo Season Pass, assieme all’aggiornamento che vedrà l’arrivo di un nuovo ramo di abilità per i cacciatori della cripta, il quarto, che permetterà ai giocatori di creare quindi una nuova serie di build dedicate.
La prima novità arriverà il 10 novembre con la modalità Botte e Bottino, facente parte dell’espansione Designer’s Cut, che conterrà inoltre il nuovo ramo di abilità. L’espansione Designer’s Cut e la successiva Director’s Cut, in arrivo nella primavera del prossimo anno, saranno entrambe comprese nel nuovo season pass.
Arriverà inoltre un nuovo set di skin, una per ogni cacciatore, dal nome di Multiverse Final Form, che saranno rese disponibili già nella Designer’s Cut, ma potranno essere ottenute anche direttamente con il season pass, la Borderlands 3 Ultimate Edition e la Borderlands 3 Next Level Edition, che conterrà il gioco base e le skin.
Tutto ciò uscirà il 10 novembre, in concomitanza con l’uscita di Xbox Serie X ed S e pochi giorni prima dell’arrivo di Playstation 5.
Borderlands 3 rientrerà inoltre nella lista titoli che sarà possibile aggiornare per la nuova generazione di console.
RSS