Senza preavviso alcuno Sharkmob ha annunciato sul suo sito web che il seguito di Vampire: Masquerade – Bloodlines avrà la battle royale, o addirittura ci sarà esclusivamente quella modalità.
Ispirato al gioco di ruolo cartaceo, Vampire: Masquerade – Blodlines, è un titolo ancora molto apprezzato dai videogiocatori. Uscito nel lontano 2004 e uno dei primi giochi, insieme ad Half-Life 2, a servirsi del motore grafico Source. L’uscita del sequel era prevista nella seconda metà del 2021, stessa data pronosticata dagli sviluppatori per il release della modalità battle royale.
Ecco il trailer:
“Sperimentate la nuova esperienza mozzafiato dei giochi multigiocatore battle royale ambientato nel classico universo di Vampire: The Masquerade” scrivono gli sviluppatori “dove i vampiri si daranno battaglia tra le strade e i tetti di Praga. Scegli il tuo modo di giocare, da solo o con i tuoi amici, combatti i rivali e l’Entità, determinata a uccidere tutti i vampiri. Usa i tuoi superpoteri, armi e sangue per diventare più forte per cacciare, combattere e sopravvivere alla notte”
Aggiungono che sono in sviluppo altri due giochi AAA, e con un trailer mozzafiato come questo ci aspettiamo grandi cose da Sharkmob.
[fonte Eurogamer]
RSS