Se conoscete la fandom di Miyazaki o nello specifico di Dark Souls sapete quanto Elden Ring sia atteso come la seconda venuta di Cristo. La collaborazione tra il leggendario scrittore George R.R. Martin (Il trono di spade, Le cronache del ghiaccio e del fuoco ndr) e From Software ha generato una quantità di hype smisurata, soprattutto dopo il trailer presentato all’E3 2019, ma per parecchio tempo non ci sono stati aggiornamenti di sorta, facendo pensare l’abbandono del progetto. Fino ad oggi.
We also greatly appreciate all the enthusiasm and support shown for "ELDEN RING", our next Dark Fantasy Action RPG. We hope you look forward to it. pic.twitter.com/NOUBeacOPd
— FROMSOFTWARE (@fromsoftware_pr) October 31, 2020
Durante la notte sul profilo Twitter di From Software è comparso un post in cui annunciava l’uscita del nuovo aggiornamento, ringraziando la community del supporto, in seguito hanno ringraziato dell’entusiasmo per Elden Ring, rompendo l’alone di mistero attorno al gioco. Consiglio una visita al sub Reddit di Elden Ring per godersi i meme dei fan che aspettavano solamente una novità del genere.
Elden Ring sarà concentrato su meccaniche RPG, piuttosto che sull’azione nuda e cruda come il suo predecessore. Sarà possibile personalizzare il proprio personaggio con armi e armature, facendo contenti i giocatori amanti del “fashion souls”, considerando le poche opzioni estetiche di Sekiro.
Questo tweet di From Software è bastato per riportare in vita l’hype della community in un creduto morto, speriamo in indiscrezioni più frequenti e un reveal del gameplay, ma probabilmente sto chiedendo troppo.
RSS