Il servizio di streaming Sony fa la voce grossa, da giovedì 3 Novembre verranno aggiunti diversi titoli a PS Now, quasi tutti a tempo illimitato, tra cui i più illustri sono F1 2020, Injustice 2 e Rage 2.
Notizia di spessore per i fan della Formula 1, perché con questo titolo la casa di sviluppo britannica Codemaster ha deciso di dare il meglio di sé, svecchiando un brand stantio da parecchi anni, introducendo la modalità My Team, in cui potremo gestire la nostra squadra, e l’attesissimo ritorno della classica modalità split-screen. Injustice 2, invece, può essere descritto con un solo concetto “supereroi che se menano”, il sogno segreto di tutti i fan DC Comics, difatti comprende una vasta scelta di personaggi e costumi, con molti riferimenti ai fumetti. Se vi piace il post-apocalittico e in particolare il film Mad Max con Tom Hardy, Rage 2 è un must da giocare, perla rara del genere, considerando anche la telecamera in prima persona, al posto dell’usuale terza.
Altre aggiunte di spessore sono My Time at Portia e Warhammer: Vermintide 2 a tempo illimitato, mentre Kingdom Come Deliverance sarà disponibile fino al 3 Maggio 2021.
A quanto pare la console war si sta spostando sui servizi in streaming a colpi di aggiunte AAA, dove chi andrà a beneficiarne saremo noi giocatori.
[fonte blog.playstation.com]
RSS