From Software ha deciso di rinnovare l’outfit del vostro PG in Sekiro: Shadows Die Twice, ma ha anche deciso che dovrete guadagnarvi queste nuove skin.
Per sbloccarle infatti, i giocatori dovranno accedere ai nuovi Gauntlets: una modalità in cui si dovranno affrontare in una sola rush alcuni dei boss presenti nel gioco.
Una volta che si accederà ai Gauntlets of Strenghts, non si potrà tornare indietro: se si muore, si dovrà ricominciare tutto dall’inizio. Un esempio è il Gauntlet chiamato Severance, in cui si affronta per primo il Guardiano chiamato Ape per poi doverne affrontare altri tre.
Completando i Gauntlets si otterranno due skin, mentre la terza è sbloccatile semplicemente completando il gioco almeno una volta. Le skin si chiamano Tengo, Ashina e Shura.
Un’altra novità di Sekiro è il sistema dei Remnants, un sistema mediante il quale si potranno vedere 30 secondi di gioco di un altro player nel proprio mondo, e allo stesso modo si potranno registrare 30 secondi di gameplay visualizzabili da altri players (in maniera simile a Dark Souls, ad esempio).
RSS