Hello Games ha annunciato che porterà No Man’s Sky sulle console di nuova generazione, assieme ad un corposo aggiornamento che sarà disponibile per tutte versioni del gioco.
Chiamato “Next Generation” l’update promette grandi miglioramenti per l’universo del titolo. In cima a tutti troviamo la promessa di mondi più ricchi, che si concretizzerà in pianeti più lussureggianti e più densi di flora e fauna.
Oltre a questo sono presenti anche cambiamenti dedicati alle nuove console. Troviamo qui miglioramenti alla qualità delle ombre, illuminazione ed effetti volumetrici, oltre ad una maggiore draw distance e la possibilità di renderizzare migliaia di oggetti a schermo, il tutto con risoluzione 4K e 60 fps. Gli utenti di nuova generazione saranno quindi in grado di esplorare mondi più vasti e complessi, con l’aggiunta possibilità di poter viaggiare accompagnati da fino altri 32 giocatori, perfino in cross-platform.
Questi e molti altri miglioramenti saranno disponibili quando l’aggiornamento verrà rilasciato al lancio delle piattaforme di ultima generazione.
RSS