All’inizio di quest’anno From Software ha annunciato un grosso update per Sekiro, ma probabilmente eventi poco fortuiti ne hanno causato il ritardo. Quasi un anno e mezzo dopo il rilascio del gioco, esattamente il 28 Ottobre, questa patch vedrà finalmente la luce, aggiungendo meccaniche che faranno venire l’acquolina in bocca ai fan più hardcore del titolo.
In una nuova modalità sarà possibile affrontare mid-boss e boss già sconfitti, ma con difficoltà aumentata e con un’unica vita. Verranno aggiunte 3 nuove skin di Lupo, e sarà aggiunta una feature chiamata Remnant, una replay di circa 30 secondi del gameplay di un altro giocatore, meccanica simile a quella della pozza di sangue presente nella saga di Dark Souls, sarà inoltre possibile aggiungere messaggi per aiutare giocatori meno esperti.
Ricordiamo, inoltre, che l’aggiornamento esce in concomitanza con l’uscita della GOTY del gioco, la copertina cartonata avrà un nuovo design, e conterrà una guida per il gioco. Mentre il rilascio su Google Stadia è prevista per il giorno dopo, il 29 Ottobre.
[fonte Pushsquare]
RSS