Con una cover di Black Hole Sun veniamo introdotti in una nuova modalità horror della battle royale di Call of Duty. Da oggi, 20 Ottobre, fino al 3 Novembre, tutti i giocatori potranno provare Haunting of Verdansk, la versione in stile halloween di Warzone.
Look tutto nuovo con la mappa in versione notturna dove solamente la luna piena rischiarerà i nostri nemici e i visori termici la faranno da padroni. In notturna si potrà giocare solamente in trio, ma anche alla nuova modalità Zombie Royale. Consiste in una normalissima partita di Warzone, ma quando si perderà la vita, anziché andare nel gulag, si diventerà zombie che andranno ad infestare Verdansk. Si potrà annullare la zombieficazione trovando due siringhe, droppate dai giocatori uccisi. Vinceranno l’ultimo superstite e la sua squadra, anche se tutta la sua squadra sarà tramutata in non morti.
Non dimentichiamoci delle sorprese che i dev hanno preparato per noi all’interno della mappa. Una vecchia leggenda di Verdansk narra di uno scienziato folle, chiamato Dr. Karlov, che faceva esperimenti sotto al complesso del gulag, cosa ci attenderà nelle sue profondità? Senza contare l’aggiunta della skin dell’Egnimista per l’operatore Morte (dal celebre film Saw), e la skin di Leatherface per Velikan, presa dall’omonimo film.
Cosa sarebbe un halloween senza dolcetto e scherzetto? Activision ha pensato pure a questo, infatti, in determinati punti della mappa, sarà possibile trovare particolari casse che conterranno vari progetti per armi tema horror, senza contare che trovandoli tutti e 18 sarà possibile sbloccare un fucile d’assalto leggendario.
Infinity Ward ci farà scoprire la parte più oscura di Verdansk, siete pronti a passare due settimane da brivido?
[fonte Call of Duty Blog]
RSS