Teardown, il titolo dei Tuxedo Labs nella persona di Dennis Gustafsson, annunciato ormai un anno fa e mostrato in un gameplay trailer alla Gamescom 2020 di fine agosto, ha ricevuto una data d’uscita tramite un tweet del suo creatore.
It is now official: Teardown is coming to Steam Early Access on October 29th!
Wishlist on Steam: https://t.co/Xbw3PeNdfe
Game homepage and FAQ: https://t.co/9r96Xy1pky pic.twitter.com/YCvYab8XMP— Dennis Gustafsson (@voxagonlabs) October 16, 2020
Il 29 ottobre, tra dieci giorni esatti, il gioco dalle potenzialità distruttive estreme arriverà su Steam in accesso anticipato.
L’obiettivo in Teardown sarà quello di fuggire in una sorta di speedrun dalle forze di polizia, dopo aver rubato alcuni oggetti. Il fulcro del gioco ruoterà intorno all’abilità del giocatore di crearsi dei veri e propri percorsi per ottimizzare la fuga, sfruttando in maniera intelligente le numerose possibilità a disposizione date dall’estrema distruttibilità di qualsiasi costruzione od oggetto ci si troverà di fronte . Sarà quindi possibile pianificare in anticipo il percorso da seguire e la strategia si baserà proprio sul rendere il più veloce ed efficiente possibile la strada che ci separa dalla libertà.
La prospettiva di Gustafsson è quella di mantenere il gioco in accesso anticipato per circa un anno, con l’intenzione di aggiungere una modalità campagna e numerose sfide aggiuntive prima del completamento dello sviluppo.
Lasciamo in calce per chi se lo fosse perso il video gameplay della Gamescom.
RSS