Among Us ha appena ricevuto una nuova roadmap che preannuncia un nuovissimo set di funzionalità per il 2024 mentre lo sviluppatore Innersloth continua la sua furiosa avanzata attraverso le stelle.
Probabilmente l’annuncio dei nuovi ruoli in arrivo – i primi dal 2021 – sarà accolto con maggior entusiasmo dai fan. E sebbene Innersloth non abbia offerto alcun suggerimento su cosa potrebbero essere, sottolinea che ognuno avrà “il proprio piccolo particolare che renderà le lobby molto interessanti”. I nuovi ruoli, dice, arriveranno “presto”.
Più avanti nell’anno, Innersloth sta programmando un miglioramento nella selezione della lobby che includerà un insieme di impostazioni di ricerca “più raffinate”, insieme a un po’ di miglioramento estetico per il menu delle impostazioni della lobby. “Dì addio ai menu scorrevoli in modo che tu possa facilmente vedere tutte le impostazioni che puoi cambiare come host“, scrive, “e avere una rapida visione delle impostazioni importanti mentre ti unisci alle lobby.”
Sembra che i nuovi ruoli saranno i primi ad uscire, ma Innersloth dice che il team sta “lavorando duramente a controllare le note e preparare i compiti per rendere questi piani una realtà“, quindi l’ordine di rilascio degli altri elementi sulla sua tabella di marcia deve ancora essere determinato.
E, ovviamente, c’è anche una serie animata di Among Us in arrivo, con Innersloth che ha recentemente confermato le ultime aggiunte al cast – che includono Debra Wilson come voce di Yellow, Patton Oswalt come White, Phil LaMarr come Brown e Wayne Knight come Lime.
RSS