Due strade conducono sempre al mondo del poker: il desiderio di evadere dalla realtà e quello di migliorare la propria situazione finanziaria. Il poker stesso è come un gigantesco mosaico. Se riesci a comporre correttamente tutti i puzzle nella tua testa, puoi avere successo a Slotspalace.
Da dove iniziare? Con un piano d’azione e un’analisi dei giudizi errati. È quello che faremo oggi. Le persone sono tante quante le opinioni. Il poker online ha un pubblico di milioni di utenti. Ecco perché il poker non solo sta diventando popolare, ma sta anche diffondendo molte voci e miti. Sembrerebbe che questo non sia un male, perché è il prezzo del grande successo che sta riscuotendo in tutto il mondo. Tuttavia, i pensieri negativi prendono rapidamente il sopravvento sul buon senso. E il poker ama il freddo calcolo e la sobrietà.
Quali sono i miti più comuni? Riconosciamo i pensieri sbagliati nel poker per ottenere la vittoria.
Il poker è innamorato della fortuna?
La fortuna non è così strettamente legata al poker come si crede comunemente. Molti ritengono che un alto grado di fortuna sia un anello cruciale dell’intera catena. E se oggi non hai avuto successo, il motivo è che ti sei alzato con il piede sbagliato e non hai fatto in tempo a sputare sulle tue spalle. Ma questo è un giudizio sbagliato. Naturalmente, nessuno ha annullato l’atteggiamento favorevole della fortuna nei tuoi confronti. Tuttavia, questo è solo il 10% di tutto ciò che ti aspetta a Slotspalace. E questo 10% è esattamente ciò che il giocatore non può influenzare. Tuttavia, il resto dipende interamente da te. E stiamo parlando di una seria preparazione e pratica. Potresti obiettare: E il famoso “i principianti sono fortunati”? Certo, il fattore fortuna può esserci. Ma non puoi immaginare quanto siano concentrati i giocatori di poker principianti.
Il poker professionale è per i giovani
Qualcuno ha avuto un’idea e tutti l’hanno accolta. È come il mito diffuso che la carriera dei giocatori di calcio finisca a 30 anni. Festeggiano il loro anniversario e si ritirano. E mentre gli atleti possono avere un orologio biologico che ticchetta, il poker non chiede un passaporto.
Il successo di qualsiasi attività dipende dal tuo atteggiamento. Non è mai troppo tardi per diventare un professionista di Slotspalace. Non avere paura di fare un passo. Non pensare di aver già vinto tutto il possibile nel poker. Finché il famoso gioco suscita interesse, troverai qualcosa da mettere nel tuo portafoglio.
Cosa succede se perdo?
Questo famoso “e se” confonde non solo i principianti. Forse questo punto dovrebbe essere il primo dell’alfabeto del poker.
Per raggiungere il successo, devi accettare che ci saranno delle perdite. Il poker non è una linea retta. È una parabola con tutte le sue conseguenze. Oggi va bene. Domani sarà fantastico. E dopodomani sarai in grado di andare in rosso, ma soprattutto di non andare in crisi. Per fare questo, familiarizza con la gestione del bankroll in anticipo.
Per molti giocatori non è così difficile separarsi dalle finanze quanto accettare il fatto di perdere. Questo mette sotto pressione il morale. La motivazione ne risente e con essa la fiducia in se stessi. Tratta i giorni negativi come un’altra piattaforma per un buon salto.
Le emozioni prenderanno il sopravvento: E poi?
Forse molte persone vorrebbero trovarsi in un vuoto emotivo e non provare nulla, osservando con indifferenza il fallimento del bluff. Ma non tutti possono farlo.
Nelle moderne comunità di poker, allenatori e mentori lavorano con i giocatori. I giocatori di poker si sottopongono a sessioni psicologiche e ricevono l’aiuto necessario. Se sei un membro solitario di Slotspalace, ti consigliamo di affrontare questo problema da solo. Una persona ha bisogno di una persona. Se hai un “coach” al tuo fianco, ti aiuterà a gestire le emozioni difficili.
E’ impossibile far fronte alle circostanze
Probabilmente hai sentito la frase: “Le circostanze sono più forti di me”. È una buona scusa quando le cose non vanno bene. Tuttavia, non appena una persona si rende conto di essere responsabile della propria vita e se ne assume la responsabilità, le circostanze iniziano miracolosamente ad andare come dovrebbero.
Coltivare l’idea che la colpa sia di una “giornata storta”, di carte sbagliate o del posto sbagliato al tavolo non è la strada giusta. È meglio analizzare le proprie azioni, individuare gli errori ed eliminarli.
Ogni perdita significa opportunità infinite.
RSS