Una delle modalità più apprezzate dai giocatori di Starfield è sicuramente l’editor della propria astronave perché, grazie a questo editor, ci sono tantissime possibilità per poter personalizzare la nostra nave. Infatti è proprio grazie a questo che su Starfield si è potuto ricreare tante navi iconiche, con un’attenzione particolare su Star Wars.
Per esempio è stato ricreato il Millemium Falcon su Starfield, ma un’utente si è spinto più oltre ricreando il gigantesco Star Destroyer sempre ripreso dalla famosa serie di successo ideata da George Lucas. L’utente che ha riprodotto questa maestosa nave grazie ad alcune mod per PC è DotElettronic7174. Infatti queste mod hanno permesso di eliminare i limiti che dava l’editor alle dimensioni delle navi così poteva avere piena libertà di creazione.
Però c’è stato un piccolo problema, e cioè che gli FPS sono calati visto che il titolo sviluppato da Bethseda non va oltre i 15 FPS quindi rende il tutto più lento mentre navighi. Invece il modello in-game non sembra dare problemi con i Frame rate, anche se risulta comunque difficile manovrarlo date le sue dimensioni.
RSS