I giocatori di FIFA 23 su PS5 dovrebbero preoccuparsi sulle recenti dichiarazioni di EA Sports confermando che sta indagando sui problemi di stabilità emersi all’interno del gioco dopo un recente aggiornamento. La soluzione temporanea proposta? “Riduci la lista amici su PS5 a 100 o meno amici e riavvia il gioco.”
Non è ancora chiaro il motivo per cui si verifichi questo problema. Siamo sicuri che verrà risolto tempestivamente, ma è comunque un problema piuttosto curioso. Non c’è mai stato un momento migliore per ridurre la tua lista amici, e se qualcuno chiede, puoi sempre dare la colpa a FIFA 23!
Hai riscontrato problemi con FIFA 23 dopo l’ultimo aggiornamento? Sei un super socializzatore con centinaia di amici su PlayStation? Puoi trovare tutte le ultime informazioni sui bug noti nella serie di calcio di EA Sports sulla pagina Trello dell’editore. Nel frattempo, si continua a lavorare sul successore con una presentazione ufficiale prevista per luglio.
Title Update #12.1 is now available for the PlayStation 5 version of FIFA 23 and addresses a stability issue that could previously occur when launching FIFA 23 while having more than 100 PlayStation friends.https://t.co/C1M8K0Jog4
— EA SPORTS FC Direct Communication (@EASFCDirect) May 11, 2023
L’account ufficiale di FIFA su Twitter ha dichiarato: “Stiamo indagando sui rapporti di alcuni giocatori che riscontrano problemi di stabilità durante il lancio di FIFA 23 su PlayStation 5 con TU #12. Soluzione alternativa: riduci la lista amici su PS5 a 100 o meno amici e riavvia il gioco.”
RSS